Frequenza oraria (baby parking)

Da 6 a 36 mesi presso l’asilo nido secondo il medesimo regolamento.

Si intende una frequenza diversa dalla routine di  5 giorni su 5 ma comunque non saltuaria, privilegiamo la continuità.

L’asilo nido bimboporto non è un baby parking ma un nido e, in quanto tale, si rivolge ai bimbi che hanno necessità di una frequenza costante e continua nel mese, la disponibilità a quote diverse dal part-time è dovuta alla elasticità che si può avere nel caso di situazioni organizzative diverse dai canonici part-time orizzontali. I bimbi che frequentano il nido bimboporto con i pacchetti orari, partecipano alle attività didattiche insieme ai bambini di età omogenea, seguendo la programmazione didattica preparata dalle insegnanti e dalla coordinatrice.

Pertanto sono previsti pacchetti di abbonamento con un cospicuo numero di ore per favorire la routine dei bambini e consentire loro un buon livello di socializzazione e di vita di comunità. Non è prevista la presenza occasionale e veramente saltuaria che invece si deve rivolgere a strutture diverse dalla nostra (per l’appunto i baby parking).

Il rapporto numerico insegnante bambino sarà quello dell’asilo nido nella sezione corretta rispetto all’età del bambino, lattanti divezzi o divezzini.

Quota d’iscrizione annuale comprensiva di assicurazione e riscaldamento  € 350,00. eventuale iscrizione mensile per periodi di prova o di necessità € 40,00

Quota mensile ad abbonamento pagare in anticipo, se non si completano le ore pagate si perdono, e si pagano le ore in più eccedenti da quelle previste nel conteggio del mese successivo, i pasti e le merende effettivamente consumati si pagano con la mensilità successiva.

TARIFFE   indicative per pacchetti personali venite in ufficio su appuntamento

3357741240 oppure 0112740980 o ancora info@bimboporto.it

costo
abbonamento mensile 80 ore corrisponde a circa 4 ore al giorno  357,00
abbonamento mensile 60 ore  270,00
abbonamento mensile 50 ore  238,00
abbonamento mensile 40 ore  200,00
5 ore per completamento pacchetto  35,00
pranzo fresco, se la presenza coincide con gli orari dei pasti dei bambini 7,00
spuntino e merenda compresi 0,00

Tariffario in vigore dal 1° settembre 2017.